I Fuochi Fatui
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sito del team I Fuochi Fatui di Dota2
 
IndicePortaleLista GiochiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Starcraft 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sivesch




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.09.14

Starcraft 2 Empty
MessaggioTitolo: Starcraft 2   Starcraft 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 9:12 pm

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta per scrivere dell'argomento che voglio trattare ora, in caso non vada bene, il buon Thunder sposterà la discussione.
Come avrete notato, in questi giorni si è discusso su un eventuale nostro sbarco su Starcraft 2. Io proporrei di pianificare una o due serate a settimana, in modo da lasciare gli altri giorni liberi per giocare ad altro, ovviamente non deve diventare un vincolo.

Ditemi come la pensate e in quali giorni siete disposti a giocare, io direi Martedì e Giovedì o anche solo Martedì.


Torna in alto Andare in basso
thunder
God Admin
God Admin
thunder


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14
Età : 36

Starcraft 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2   Starcraft 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 10:38 pm

Spostato nella sezione giusta Wink

Ahimè visto che lo state prendendo tutti mi sa che tocca anche a me Twisted Evil


king
Torna in alto Andare in basso
elDrugo
God Admin
God Admin
elDrugo


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.09.14
Età : 42

Starcraft 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2   Starcraft 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2014 1:01 pm

Io non ho mai provato il multi...quanto dura una partita? in quanti si gioca?
Per pianificare la serata purtroppo non posso dare conferma, ogni giorno è una lotta ^^
Torna in alto Andare in basso
Sivesch




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.09.14

Starcraft 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2   Starcraft 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2014 6:34 am

All'inizio le partite dureranno molto poco hehehehe. Se non ricordo male si puo' giocare fino a 7 contro 7.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Starcraft 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2   Starcraft 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Starcraft 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquistare Starcraft 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I Fuochi Fatui :: I Fuochi Fatui :: Suggerimenti-
Vai verso: